Opzioni Di Download
Se desiderato, è possibile specificare una directory di condivisione remota per la directory di download delle patch. Affinché l'operazione funzioni, è necessario impostare autorizzazioni appropriate sulla directory remota. Sia l'utente della console che il computer della console Security Controls devono ricevere accesso alla directory di download. L'utente della console deve presentare autorizzazioni di lettura/scrittura nella condivisione e il computer della console necessita dell'accesso in lettura. Quando si specificano le autorizzazioni di condivisione per un computer, aggiungere un simbolo "$" al termine del nome del computer.
In alcune configurazioni, l'accesso alla directory di download potrebbe dover essere garantito anche a ulteriori utenti. Se si specificano le credenziali di un computer o di un gruppo di computer per i computer che scaricano patch da un server di distribuzione, gli account utente specificati richiederanno un accesso in lettura alla condivisione della directory di download.
Con Power BI Desktop è possibile creare query, modelli e report avanzati che visualizzano i dati. È anche possibile creare modelli di dati, creare report e condividere il lavoro pubblicando nel servizio Power BI. Il download di Power BI Desktop è gratuito.
Quando si installa Power BI Desktop, è possibile impostare le proprietà e le opzioni usando le opzioni da riga di comando. Queste impostazioni sono particolarmente utili per gli amministratori che gestiscono o facilitano l'installazione di Power BI Desktop in più organizzazioni.
Il pannello Download e la Libreria aiutano a tenere traccia di tutti i file scaricati mentre si utilizza Firefox. Questo articolo spiega come accedere ai file scaricati in Firefox, come gestirli e come configurare le impostazioni per i download.
In questo pannello sono visualizzate le informazioni relative agli ultimi cinque file scaricati ossia il nome, la dimensione e l'esito del download. Per accedere all'elenco di tutti i file scaricati, aprire la Libreria facendo clic su Visualizza tutti i download in fondo al pannello Download.
Fare clic con il tasto destro del mouseTenere premuto il tasto control facendo clic sul pulsante Download per le opzioni, ad esempio per nascondere il pulsante Download quando non ci sono download nella sessione corrente o per mostrare il pannello Download quando inizia un download.
Nella Libreria vengono mostrate le informazioni relative a tutti i file scaricati a meno che non siano stati rimossi dalla Cronologia.Fare clic sul pulsante della Libreria , fare clic su Download nel menu a discesa e successivamente sulla voce Visualizza tutti i download posizionata in fondo al pannello Download.Fare clic sul pulsante della Libreria e successivamente su Download nel menu a discesa.Fare clic sul pulsante dei menu e successivamente su Download nel menu a discesa.La finestra della Libreria si aprirà mostrando un elenco dei file scaricati.
In qualunque momento è possibile richiamare l'elenco dei download già effettuati: fare clic sul pulsante Download per aprire il pannello Download. In esso vi sono elencati fino a cinque dei file scaricati più di recente, la loro dimensione e la data e l'ora in cui sono stati scaricati. In alternativa, fare clic sul pulsante dei menu e successivamente su Download per visualizzare la cronologia dei download nella finestra Libreria, che mostra un elenco dei download precedenti, insieme alla loro dimensione, l'origine e la data e l'ora in cui sono stati scaricati.
Prima che ogni download abbia inizio, viene controllato se esso può rappresentare un pericolo o una minaccia e vengono bloccati i download dalle connessioni non protette. Per ulteriori informazioni, leggere gli articoli sulla sicurezza informatica dal blog di Mozilla Firefox 93 protects against Insecure Downloads, Enhancing Download Protection in Firefox e Improving Malware Detection in Firefox (in inglese). Se viene riscontrato qualcosa di sospetto, il download non inizierà, ma il pann